Studio Veterinario Assembri

Studio Veterinario Assembri

Per info e appuntamenti: +39 0184 298120

Veterinario omeopatico a Bordighera

Ciao, sono Sveva …

La mia esperienza da veterinario comincia prima della laurea, durante l'università. Come tutti gli studenti andavo in un ambulatorio per vivere le prime esperienze in campo. Mi sono laureata con il massimo dei voti a giugno del 2001 con una tesi sperimentale di ortopedia. Ho cominciato a lavorare presso l'ambulatorio di un collega nella città di Parma in cui sono rimasta per quasi due anni. Lì ho avuto modo di mettere in pratica quello che avevo solo studiato con l'aiuto di un veterinario che mi ha seguito ed insegnato moltissime cose. Successivamente ho continuato la mia carriera lavorativa nella mia città di origine, Bordighera, per altri due anni circa presso un altro studio veterinario.

Medicine veterinarie Non Convenzionali 

Nel marzo del 2008 ho deciso di aprire una mia struttura a Bordighera. Sono sempre stata molto attratta dalle medicine non convenzionali per cui mi sono iscritta dapprima alla scuola di omeopatia clinica ed omotossicologia (anno 2002-2003), alla scuola omeopatica di Cortona 'Rita Zanchi' (2003-2006) e successivamente anche alla scuola di agopuntura veterinaria SIAV (2005-2008). 


Tutto questo per offrire ai miei pazienti a 4 zampe tutto il possibile da un punto di vista terapeutico. Tutt'ora seguo corsi di aggiornamento sia per le medicine non convenzionali che per quelle convenzionali.

Elenco dei dottori che collaborano con me:

  • Dott.ssa Giuseppina Ciccalè - Ecografia.
  • Dott.ssa Lisa Corradi - Visite comportamentali.
  • Dr. Izquierdo Marcos - Visite oculistiche.
  • Dr. Davide Mattalia - Visite ortopediche e chirurgia.
  • Dott.ssa Marilena Pignataro - Ecografia ed ecocardiografia.
  • Dr. Pino Riello e Dott.ssa Ilenia Bottino - Nuovi animali da compagnia e rettili.
Share by: